TRADIZIONE, PASSIONE    E      BUONE IDEE  

La missione principe  è quella di condividere la nostra passione per un vino di qualità. 

Uve pressate al 65% danno forza e unicità ai nostri prodotti. 

La nostra storia

La tradizione enogastronomica della Famiglia Camponeschi risale a circa 90 anni fa, quando Tommaso Camponeschi negli anni 30 organizzava ne Giardini di Palazzo Brancaccio, splendidi banchetti e concerti all'aperto. Una passione per l'enogastronomia che per la Famiglia Camponeschi non ha limiti e così Marino, figlio di Tommaso , apre nel 1968 una azienda vinicola ai Castelli Romani, sui Colli Lanuvini, realizzando un desiderio che si era rafforzato nel tempo: innalzare la qualità dei vini dei Castelli Romani e di sviluppare la loro autenticità in Italia ed all'estero. 

L'estensione dell' "Azienda Agricola CAMPONESCHI" è di circa 20 ettari  ed è oggi condotta dai figli Claudio e Marina Camponeschi, con lo stesso spirito e le stesse motivazioni.

Una tradizione enogastronomica

presente anche al centro di Roma


Ristorante CAMPONESCHI

La Famiglia Camponeschi è anche un nome altisonante nelle antiche vie di Roma, noto anche per l'alta qualità della sua cucina nel "Ristorante CAMPONESCHI " che innaugura nel 1987 a Piazza Farnese, in uno degli scorci più suggestivi di Roma.

Enoteca Wine bar CAMPONESCHI

Nel 1990 innaugura l'Enoteca  CAMPONESCHI " a Piazza Farnese per degustare i vini di produzione propria ed apprezzarli in tutte le sue sfumature in un ambiente caldo ed accogliente dove si possono degustare anche le delizie selezionate dai Chef.

Hai bisogno di contattarci?